Wine experience in Friuli: Una notte nella Udine più autentica, ceramisti per un giorno!
Un lusso semplice e local, per scoprire lati nascosti della città di Udine
Unica per la sua bellezza e storia Udine, vi ospiterà, accogliendovi in un’incantevole boutique hotel: Mercatovecchio Luxury Suites.
Il vostro sguardo sarà rivolto su una delle più eleganti e al contempo caratteristiche piazze della città.
Scoprirete la colazione in un tipico locale a due passi dalla vostra camera, per un’esperienza nuova e local.
Ed infine, un laboratorio particolare, dove sarete scultori per un giorno, con Catia di Cuori di Terra.
Venite a scoprire questa nuova esperienza!
Wine experience in Friuli: Affacciati su Via Mercatovecchio
In un piccolo gioiello di design e lusso, affacciato sulla suggestiva Piazza del Mercato di Udine si trova il luogo di riposo in cui alloggerete durante la vostra sosta in città: Mercatovecchio Luxury Suites.
Respirerete il fascino di un nuovo concetto di ospitalità contemporanea ma in uno storico palazzo su Piazza Matteotti.
La vostra camera è il luogo ideale per i viaggiatori che fanno della bellezza un valore, non solo estetico ma anche spirituale.
Avrete a disposizione un ambiente raffinato e luminoso, dotato di ogni comfort e di angolo cottura, perfetto per scoprire le piccole ed autentiche botteghe della città.
Ogni camera è unica, elementi di pregio artistico e ricerca del dettaglio si uniscono in suites il cui tema è quello del grande cinema.
E al vostro risveglio, vi aspetta una deliziosa colazione originale presso una tipica caffetteria a pochi passi dal vostro boutique hotel.
Wine experience in Friuli: Plasmando la fantasia
Benvenuti in Cuori di Terra, laboratorio che plasma l’argilla di ogni forma e fantasia. Catia, la titolare, si è avvicinata a venticinque anni al mondo delle ceramiche facendola diventare una passione che è sfociata in professione e meravigliose creazioni.
In questa esperienza, imparerete le basi di questo mestiere antico ed affascinante.
Il laboratorio è luogo di incontri, condivisioni e confronti con ceramisti e luogo di apprendimento, dove attorno al tornio elettrico, con diverse tecniche, Catia insegna l’arte della scultura di argilla.
Dal suo laboratorio gli oggetti d’artigianato originali e mai uguali, vengono venduti nel suo negozio in centro a Udine.