Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeDove fare un Wine Tour in Umbria del 2022?vinodilaDove fare un Wine Tour in Umbria del 2022?

Dove fare un Wine Tour in Umbria del 2022?

Ecco a voi un consiglio/proposta per un Wine Tour in Umbria nel 2022 indimenticabile!

L’Umbria è un mondo intero, un continente, non una piccola regione d’Italia. Qui il tempo ha un ritmo differente perché tutti gli orologi segnano anche l’eterno e l’inutile.
(Vittorino Andreoli)

I migliori Wine Tour in Umbria del 2022
I migliori Wine Tour in Umbria del 2022

Vinodila’ vi propone il miglior Wine Tour da fare assolutamente in Umbria nel 2022! Esperienza fantastica!

Stai cercando un Wine Tour in Umbria? Ecco allora quale non dovresti farti sfuggire assolutamente!

Il migliore Wine Tour in Umbria del 2022 proposto da Vinoda’, agenzia di consulenza enoturistica italiana!

Il miglior Wine Tour in Umbria del 2022:

Una notte di WineLoveTherapy – La Valle di Assisi

Una notte di WineLoveTherapy – La Valle di Assisi

Durata: 2 giorni

Partecipanti: 2 – 10

A partire da

€ 205,00

In una location circondata dai più bei paesaggi e località umbre, a soli 6km dal centro di Assisi, Valle di Assisi Spa & Golf vi darà il benvenuto nella sua struttura, per ritrovare il giusto ritmo e riposo!

Una notte cullati dal dolce fruscio delle foglie di vite, in un luogo dove cibo, vino e benessere sapranno trascinarvi via, per un soggiorno che non dimenticherete!

Cenerete nel ristorante di proprietà, e assaporerete la vera cucina umbra per poi finire tra le mani esperte di un massaggiatore che con l’olio di vinaccioli vi farà ritrovare un nuovo equilibrio!

Prima esperienza:

Dopo un anno di lungo lavoro, ciò di cui avete bisogno è sicuramente un bel panorama, una piscina, un buon massaggio, cibo e del vino per rallegrare l’anima!

Qui a La Valle di Assisi potrete finalmente godere della pace che cercate! Nel cuore dell’Umbria, a Santa Maria degli Angeli, due generazioni di famiglia curano con amore ben settanta ettari di terra, che regala viste meravigliose sui vigneti, ulivi, fichi e alberi da frutto.

Sarete accolti da una cena che vi farà scoprire l’Umbria dal punto di vista culinario. Il Ristorante Recanto vi regalerà piatti dal gusto naturale, tradizionale, avvolti dalla vista che assaporerete con gli occhi attraverso le vetrate. 

Un’abbondanza di sapori invaderà tutti e cinque i sensi: crema di ceci biologici, paste fatte in casa, tartufo e carni alla griglia, ma anche piatti vegetariani e formaggi tipici selezionati secondo la stagione e serviti accanto ai nostri vini, sei speciali etichette ideate e prodotte in esclusiva dalla famiglia per l’Hotel Valle di Assisi Spa & Golf.

E poi, piacevolmente sazi, raggiungerete la vostra camera…ma non una semplice camera: troverete al suo interno una vasca idromassaggio o addirittura una spa, qualora sceglieste la suite

Seconda esperienza:

Oggi come in un romanzo, il vino sarà la chiave di lettura della visita e degustazione di tre vini presso l’Azienda Agricola Bianconi Susanna: l’Azienda di Valle di Assisi Resort & SPA. 

Ma com’è nato tutto questo?

Torniamo indietro nel tempo…C’era una volta un condadino; Nello amava soprattutto la terra, la sua terra, da cui sapeva tirare fuori un grande vino e prodotti genuini.

Suo figlio Giampiero amava le nuove tecnologie e si caratterizzava per spiccato spirito imprenditoriale che lo portò verso strade lontane dalla vita di campagna.

Ma Giampiero non dimenticò mai il legame con le sue radici, così acquistò 70 ettari di meravigliosa terra ai piedi di Assisi, dove aprì una piccola locanda e riprendese a coltivare i prodotti umbri.

Questa è la storia di Valle di Assisi Spa & Golf, dove ancora oggi Giampiero, sua moglie Liliana e i figli Luca e Susanna accolgono ospiti da tutto il mondo e producono vino, olio e aceto di alta qualità!

Terza esperienza:

Alla nuova Assisi Cantico Spa di Valle di Assisi, caratterizzata da oltre 700 mq di Spapotrete riconciliarvi con il mondo e con la vostra interiorità per trovare il giusto equilibrio e benessere.

Comodo sul tuo lettino, sarai avvolto da un massaggio rilassante di 55′ con olio di vinaccioli, che allevia la fatica e lo stress!

ACQUISTA O PRENOTA QUI QUESTO SPECIALE WINE TOUR IN UMBRIA

I migliori Wine Tour in Umbria del 2022
I migliori Wine Tour in Umbria del 2022

I migliori Wine Tour in Umbria del 2022:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *