Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeEsperienze sensoriali e tour da regalare a Natale e non solo!vinodilaEsperienze sensoriali e tour da regalare a Natale e non solo!

Esperienze sensoriali e tour da regalare a Natale e non solo!

Esperienze sensoriali e tour nelle location più belle d’Italia! – Scoprile ora e fai un regalo!

Se sei su questa pagina è perchè sai quanto sia bello ricevere un viaggio in regalo! E forse anche perchè a breve ci sarà un’occasione importante per una persona speciale…

Questa è la soluzione a tutte le crisi del giorno prima di un compleanno, matrimonio, di San Valentino, di Natale…caspita: l’Anniversario!!

Magici itinerari del gusto con pernottamento in una struttura a tema. Tra aromi inebrianti e profumi di cibi genuini, regalati un viaggio fra i piaceri del palato.

Dormire in una cantina immersa nei vigneti o in una botte, concedersi una doccia alla birra… parti subito per un viaggio pieno di gusto!

Due esempi / proposte che abbiamo selezionato per voi:

Due notti a Sappada: relax & deluxe

Un inverno da vivere all’insegna dell’eleganza e del lusso

Immaginate di aprire la finestra della vostra camera e di trovarvi davanti lo spettacolo delle Dolomiti, che il mondo ci invidia, mentre gli occhi spaziano tra boschi, dolci pendii e casette caratteristiche; al naso i profumi della montagna: i dolci appena sfornati, il profumo dell’erba appena tagliata o del fieno, mentre nella vostra vasca idromassaggio l’acqua tiepida è pronta e gorgogliante.

Tutto questo e molto di più lo potete vivere a Sappada, meta ambitissima friulana e tra i borghi più belli d’Italia, in un soggiorno di due notti per due persone alla (ri) scoperta del romanticismo e del benessere personale, con un occhio che non tralascia le eccellenze culinarie friulane, rivisitate in chiave gourmet..

Wine Box Experience: La cantina a Casa tua!

Il regalo perfetto per ogni occasione!

Un compleanno, un anniversario, San Valentino, Natale, un’occasione speciale… Wine Box Experience è il pensiero perfetto per ogni occasione. Prova ad immaginarti un regalo che permetta, a distanza, di sentirti vicino alle persone a cui vuoi più bene; un regalo “assaporabile” in parte ora,e poi in futuro… 

Con Wine Box Experience regali ai tuoi cari un‘esperienza enogastronomica da vivere nella data da te scelta! Nell’attesa, potranno cominciare a conoscere l’azienda dove si svolgerà l’esperienza grazie ad una box di 3 bottiglie della cantina scelta. Questo permetterà loro di “assaggiare” i sapori dell’azienda in anticipo.

QUESTE E DIVERSE ALTRE DISPONIBILI ONLINE! ACQUISTA O REGALA PER NATALE VIAGGI ED ESPERIENZE CLICCANDO QUI

Esperienze sensoriali e tour da regalare a Natale e non solo!
Esperienze sensoriali e tour da regalare a Natale e non solo!

Wine Experience da regalare a Natale? Entra nel nostro shop e scegli il regalo giusto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *