Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeFriuli Venezia Giulia: Due notti a Sappada tra relax & deluxevinodilaFriuli Venezia Giulia: Due notti a Sappada tra relax & deluxe

Friuli Venezia Giulia: Due notti a Sappada tra relax & deluxe

Vivi la favola: pernotta in un b&b da sogno!

Due notti a Sappada tra relax & deluxe: Vivi Sappada.. nel suo cuore antico!

Immaginate di aprire la finestra della vostra camera e di trovarvi davanti lo spettacolo delle Dolomiti, che il mondo ci invidia, mentre gli occhi spaziano tra boschi, dolci pendii e casette caratteristiche; al naso i profumi della montagna: i dolci appena sfornati, il profumo dell’erba appena tagliata o del fieno, mentre nella vostra vasca idromassaggio l’acqua tiepida è pronta e gorgogliante.

Tutto questo e molto di più lo potete vivere a Sappada, meta ambitissima friulana e tra i borghi più belli d’Italia, in un soggiorno di due notti per due persone alla (ri) scoperta del romanticismo e del benessere personale, con un occhio che non tralascia le eccellenze culinarie friulane, rivisitate in chiave gourmet..

Curiosi eh? 

Goditi un soggiorno di coppia e abbandonati al relax in uno dei borghi più belli d’Italia!

Soggiornare significa soprattutto ricaricare le pile, e per farlo bisogna trovare una struttura che vizi davvero i propri clienti: l’esclusivo b&b Borgo Antico è quello che fa per voi! 

Vi accoglierà un’atmosfera intima ed unica resa ancora più speciale dall’arredo in legno che richiama l’essenza della montagna, arricchito dall’area benessere privata presente in camera in cui abbandonarsi per sciogliere nervi e tensioni. All’arrivo vi sarà inoltre una bottiglia di spumeggianti bollicine per brindare a ciò che volete, a voi, alla vacanza, al meritato relax..

La colazione è un’ulteriore coccola da regalarsi, con bontà genuine e locali, prodotte con ingredienti a km 0 e spesso fatti in casa, come lo Strudel, le torte e i biscottini.. mm che bontà! E poi pancake, croissant con miele e marmellate fatti in casa, sciroppi, yogurt, uova, frutta fresca.. ce n’è per ogni gusto.

Se volete, inoltre, inclusa nel pacchetto c’è la possibilità di farsi portare la colazione in camera.

Un’occasione unica per vivere davvero lo spirito di Sappada e la sua accoglienza!

Due notti a Sappada tra relax & deluxe: Vivi Sappada.. nel suo cuore antico! Assapora il perfetto connubio tra tradizione e modernità!

Siediti e vizia anche il palato..

Si può considerare un soggiorno tale senza la parte dedicata al cibo? Anche l’occhio vuole la sua parte, lo sappiamo bene, ed ecco perchè Ristorante Mondschein è la location giusta per coccolare occhi e palato!

Dagli anni ’90, infatti, il ristorante propone abbinamenti particolari e ricercati ai suoi ospiti, in un matrimonio perfetto tra pietanze e vini che ne esaltino il gusto, per travolgerti e lasciare un’impronta indelebile.. non assaggerai più gli stessi ingredienti allo stesso modo, garantito!

Per un viaggio avvincente nel mondo del Gusto, abbiamo pensato ad un menù degustazione da più portate, dall’antipasto al dolce, perchè ogni itinerario come si deve fa visitare più tappe.. la scelta dei vini è riservata a voi dietro consiglio dello staff del Ristorante Mondschein, perchè possiate dirigere la vela della vostra esperienza verso luoghi sconosciuti o paesaggi a voi più familiari.

Due notti a Sappada tra relax & deluxe: Vivi Sappada.. nel suo cuore antico! Sappada e dintorni da un’altra prospettiva!

Principiante o meno, il fascino dei cavalli ammalia tutti!

Ci spostiamo presso la Società Agricola Fontana di Santo Stefano di Cadore (pochi miuti di macchina da Sappada), che apre le porte a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata diversa e nella natura, a contatto con gli animali della sua fattoria.

Che tu sia principiante o esperto, il suo staff organizza escursioni a cavallo più o meno lunghe, sia che tu voglia cimentarti da solo oppure goderti il paesaggio da una carrozza trainata dai cavalli.. o da una slitta! Eh sì, perchè se c’è neve è tutto più suggestivo, e si aprono ancora più possibilità.

ACQUISTA O REGALA QUESTA FANTASTICA ESPERIENZA!

Friuli Venezia Giulia: Due notti a Sappada tra relax & deluxe
Vini del Friuli Venezia Giulia: il Pinot Grigio

Wine Experience da regalare? Entra nel nostro shop e scegli il regalo giusto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *