Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeI migliori Wine Tour in Friuli del 2022 (seconda parte)vinodilaI migliori Wine Tour in Friuli del 2022 (seconda parte)

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022 (seconda parte)

Ecco a voi ulteriori 4 consigli/proposte per vivere degli ottimi Wine Tour Friuli nel 2022 – (seconda parte)

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022 (2)
I migliori Wine Tour in Friuli del 2022

Dopo aver elencato nella prima parte di questo nostro approfondimento 4 consigli/proposte di Wine Tour in Friuli, Vinodila’ vi propone la seconda parte di questa mini rubrica consigliandovene altri 4!

Stai cercando un Wine Tour in Friuli? Ecco gli altri nostri consigli:

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022 – Go Green – La primavera di frontiera

Se il vostro bisogno è quello di staccare la spina, Go Green è l’esperienza giusta! Lasciatevi incantare dai tesori del territorio goriziano. Il verde è il colore della rigenerazione, della guarigione e della conoscienza, spesso associato alla salute del nostro corpo.

Questa è la vacanza ideale per dedicarvi un po’ di relax immersi nella natura, gustando squisitezze enogastronomiche. Passeggiare tra palazzi, pezzi di storia e giardini fioriti, nutritevi del profumo di foglie e fiori. È tempo di rinascere nella natura.

ACQUISTA O PRENOTA QUI

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022 – Un weekend fuori dal tempo – Ferruccio Sgubin – Dove cantano gli usignoli

In questa cornice potrete trascorrere il vostro weekend fuori dal tempo: cenare sul prato tra i gelsi illuminati e assaggiare i migliori vini, dormire nell’atmosfera accogliente della “Casa degli Ospiti”, cominciare un’altra giornata con una crostata di albicocche. E poi, passeggiare lungo il sentiero attraverso il bosco che vi porta a scoprire la storia della vite sul Montebello, sedersi all’ombra della vecchia quercia con il cestino del pic-nic…e il cinguettio degli usignoli in sottofondo. 

ACQUISTA O PRENOTA QUI

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022 – Due notti nelle Terre del Refosco di Faedis – Ronc dai Luchis

Se gusto, profumi, sostenibilità e storia si uniscono, significa che siete nel posto giusto: qui a Ronc dai Luchis, nei Colli Orientali Friulani, la Famiglia De Luca vi guiderà in un viaggio esperienziale tra i vigneti e ulividell’azienda.

Passerete due notti negli accoglienti appartamenti dell’Agriturismo, sarete protagonisti di un picnic in cima alla collina, nell’antico Roccolo e assaporerete i piatti locali della cucina tradizionale ed autentica di Faedis.

Ma non solo! Percorrerete sentieri alla scoperta di castelli, chiese e boschi per poi immergervi nella piscina sorseggiando magariun ottimo calice di Verduzzo Spumante!

ACQUISTA O PRENOTA QUI

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022 – Go Orange – Gorizia d’autunno e tutte le sue sfumature

Quando le giornate cominciano ad accorciarsi e cominciamo a tirare fuori i maglioni, significa solo che… il periodo più orange dell’anno è arrivato: l’autunno! Tre giornate pensate per scoprire i colori di Gorizia e del Collio quando tutto comincia a tingersi con i colori più caldi. Dalla birra, all’orange wine: con ogni esperienza scoprirete una nuova sfumatura d’arancio! Cosa state aspettando?

ACQUISTA O PRENOTA QUI

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022 (2)
I migliori Wine Tour in Friuli del 2022

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.