Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeI migliori Wine Tour in Friuli del 2022vinodilaI migliori Wine Tour in Friuli del 2022

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022

Alla scoperta dei migliori Wine Tour da poter fare in Friuli nel 2022 – (prima parte)

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022
I migliori Wine Tour in Friuli del 2022

Ecco le nostre prime 4 proposte dei wine tour da poter fare in Friuli Venezia Giulia nel 2022:

  • Primo Wine Tour in Friuli consigliato: Un caldo rifugio ed un vino dal cuore pulsante

Quando la stagione fredda avanza non c’è nient’altro di meglio che rifugiarsi in un luogo in cui stare al caldo, magari, sorseggiando un buon calice di vino e in ottima compagnia!

E perchè no, anche vicino a casa!

Passerete una notte nell’accogliente Mulino dell’Abbazia di Stefano, ed Ermanno vi guiderà nella sua storica cantina Le Due Torri, facendovi assaggiare i suoi vini e deliziandovi con un pranzo tutto fatto in casa!

ACQUISTA O PRENOTA QUI

  • Secondo Wine Tour in Friuli consigliato: Nella Tiny House con un boccale in mano..ai piedi del Monte Prat

Forgaria nel Friuli è la porta d’ingresso al Monte Prat, meta ideale per una vacanza di relax. Proprio qui, lontano dalla frenesia cittadina, un angolo di Paradiso, vi regalerà scorci indimenticabili sul Tagliamento e Arzino. 

La vostra camera sarà diversa da tutte le altre, solo le quattro pareti vi separeranno dal cielo limpido.
Friland, la tiny house, sarà la vostra stanza mobile, dotata di tutti i comfort, dove voi sarete gli unici ed importanti ospiti. 

Non solo natura e rigenerazione in questo pacchetto…ma anche gastronomia, come piace a noi di Vinodila’..e ovviamente a voi!

ACQUISTA O PRENOTA QUI

  • Terzo Wine Tour in Friuli consigliato: Romantico inverno a Clauiano – Borgo ClaudiusPassi tra Olio e Formaggi in Toscana – La Dispensa

Immaginate: un piccolo borgo tra i Borghi più Belli d’Italia, il vento fra i vigneti e la campagna che raccoglie la luce al tramonto. Concedetevi due giorni di deliziosa evasione a Clauiano, da vivere con la vostra metà.

Momenti all’insegna della tradizione enogastronomica friulana…tradizione che racconta la storia della campagna, dei sapori e profumi del territorio che ritroverete la sera, in una gustosa cena. Godetevi infine la visita della cantina Borgo Claudius e una degustazione guidata da Marta e Fabio, di tre dei meravigliosi vini accompagnati dal piatto tipico che non manca mai sulle tavole friulane…il Frico e la Polenta… vi aspetta un pranzo unico nel gusto e nell’autenticità della regione.

ACQUISTA O PRENOTA QUI

  • Quarto Wine Tour in Friuli consigliato: Due notti nelle Terre del Refosco di Faedis – Ronc dai Luchis

Se gusto, profumi, sostenibilità e storia si uniscono, significa che siete nel posto giusto: qui a Ronc dai Luchis, nei Colli Orientali Friulani, la Famiglia De Luca vi guiderà in un viaggio esperienziale tra i vigneti e ulividell’azienda. Passerete due notti negli accoglienti appartamenti dell’Agriturismo, sarete protagonisti di un picnic in cima alla collina, nell’antico Roccolo e assaporerete i piatti locali della cucina tradizionale ed autentica di Faedis. Ma non solo! Percorrerete sentieri alla scoperta di castelli, chiese e boschi per poi immergervi nella piscina sorseggiando magariun ottimo calice di Verduzzo Spumante!

ACQUISTA O PRENOTA QUI

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022
I migliori Wine Tour in Friuli del 2022

I migliori Wine Tour in Friuli del 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *