Stai cercando di regalare una bella esperienza da vivere in Friuli Venezia Giulia? Allora sei nel posto giusto! Su Vinodila’ puoi trovare l’esperienza giusta tra vino, territorio e cibo…da regalare!
Esperienze in Friuli: Come selezioniamo le esperienze?
Le realtà presenti su Vinodila’ condividono con noi un codice etico di correttezza, qualità e sostenibilità che viene applicato a tutte le attività aziendali, dalla gestione interna al rapporto con i clienti. Le esperienze esclusive offerte sul portale sono il risultato della passione dei nostri partner e dei percorsi di crescita e formazione che noi realizziamo ‘su misura’ per ogni singola azienda.
Vinodila’ è il nostro sogno. E’ il progetto in cui convogliamo tutta la nostra esperienza ed entusiasmo poiché il nostro successo è solamente determinato dal grado di soddisfazione dei nostri clienti.
Esperienze in Friuli: Cosa ti proponiamo?
Sei TU il protagonista dell’esperienza
Simpatizzare col territorio e con le sue produzioni. Non solo visitare ma vivere in prima persona: ecco che allora il viaggio diventa motivo di scambio, emozione e arricchimento personale.
Esperienza autentica e memorabile
Conoscere attività, tradizioni, abitudini quotidiane e posti nascosti frequentati della gente del luogo. Scopri gusti e profumi unici di una terra in compagnia dei produttori.
Un nuovo concetto di sostenibilità
Rispetto per la natura ma anche un lifestyle di correttezza, trasparenza, armonia e gentilezza per un turismo sostenibile di qualità.
Esperienze in Friuli: trovale su Vinodila’
Vinodila’ è un’agenzia di consulenza enoturistica che lavora con entusiasmo per aiutare le aziende a identificare le loro specificità e trasformarle poi in esperienze uniche di valore.
Il nostro cammino è cominciato nel 2002 con l’apertura di Avant srl, agenzia di comunicazione e marketing dedicata alla promozione di servizi turistici ed enoturistici in Friuli Venezia Giulia. Nel 2005 si è poi aggiunto Vinodila’ Wineways, il primo tour organizer incoming in FVG specializzato in turismo enogastronomico.
Nel frattempo abbiamo sempre dato supporto strategico e operativo ai principali enti di riferimento del settore, tra i principali: Movimento Turismo del Vino e Strade del Vino e dei Sapori.
Nel frattempo abbiamo sempre dato supporto strategico e operativo ai principali enti di riferimento del settore, tra i principali: Movimento Turismo del Vino e Strade del Vino e dei Sapori.
Per completare il nostro servizio con un supporto di consulenza gestionale, nel 2015 siamo quindi diventati membri di OSM – Open Source Management, azienda di consulenza che si dedica allo sviluppo delle imprese italiane, attiva da oltre 25 anni.
Ma perché il portale? Questo non è solo un progetto, è da sempre il nostro sogno: poter far vivere a tutti i visitatori delle esperienze esclusive, rendendoli protagonisti della vita delle cantine e del territorio! E la nostra avventura è solo all’inizio…