Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeRegalo per un’esperienza turistica in Friuli? Scegli Vinodila’vinodilaRegalo per un’esperienza turistica in Friuli? Scegli Vinodila’

Regalo per un’esperienza turistica in Friuli? Scegli Vinodila’

Stai cercando di regalare una bella esperienza da vivere in Friuli Venezia Giulia? Allora sei nel posto giusto! Su Vinodila’ puoi trovare l’esperienza giusta tra vino, territorio e cibo…da regalare!

Esperienze in Friuli: Come selezioniamo le esperienze?

Le realtà presenti su Vinodila’ condividono con noi un codice etico di correttezza, qualità e sostenibilità che viene applicato a tutte le attività aziendali, dalla gestione interna al rapporto con i clienti. Le esperienze esclusive offerte sul portale sono il risultato della passione dei nostri partner e dei percorsi di crescita e formazione che noi realizziamo ‘su misura’ per ogni singola azienda.

Vinodila’ è il nostro sogno. E’ il progetto in cui convogliamo tutta la nostra esperienza ed entusiasmo poiché il nostro successo è solamente determinato dal grado di soddisfazione dei nostri clienti.

Esperienze in Friuli: Cosa ti proponiamo?

Sei TU il protagonista dell’esperienza

Simpatizzare col territorio e con le sue produzioni. Non solo visitare ma vivere in prima persona: ecco che allora il viaggio diventa motivo di scambio, emozione e arricchimento personale.

Esperienza autentica e memorabile

Conoscere attività, tradizioni, abitudini quotidiane e posti nascosti frequentati della gente del luogo. Scopri gusti e profumi unici di una terra in compagnia dei produttori.

Un nuovo concetto di sostenibilità

Rispetto per la natura ma anche un lifestyle di correttezza, trasparenza, armonia e gentilezza per un turismo sostenibile di qualità.

Esperienze in Friuli: trovale su Vinodila’

Vinodila’ è un’agenzia di consulenza enoturistica che lavora con entusiasmo per aiutare le aziende a identificare le loro specificità e trasformarle poi in esperienze uniche di valore.

Il nostro cammino è cominciato nel 2002 con l’apertura di Avant srl, agenzia di comunicazione e marketing dedicata alla promozione di servizi turistici ed enoturistici in Friuli Venezia Giulia. Nel 2005 si è poi aggiunto Vinodila’ Wineways, il primo tour organizer incoming in FVG specializzato in turismo enogastronomico.

Nel frattempo abbiamo sempre dato supporto strategico e operativo ai principali enti di riferimento del settore, tra i principali: Movimento Turismo del Vino e Strade del Vino e dei Sapori.

Nel frattempo abbiamo sempre dato supporto strategico e operativo ai principali enti di riferimento del settore, tra i principali: Movimento Turismo del Vino e Strade del Vino e dei Sapori.

Per completare il nostro servizio con un supporto di consulenza gestionale, nel 2015 siamo quindi diventati membri di OSM – Open Source Management, azienda di consulenza che si dedica allo sviluppo delle imprese italiane, attiva da oltre 25 anni.

Ma perché il portale? Questo non è solo un progetto, è da sempre il nostro sogno: poter far vivere a tutti i visitatori delle esperienze esclusive, rendendoli protagonisti della vita delle cantine e del territorio! E la nostra avventura è solo all’inizio…

ESPERIENZE IN FIURLI? CERCALE E PRENOTALE SU WWW.VINODILA.IT

Dove opera Vinodila’? In tutte le regioni d’Italia, in particolare in Friuli Venezia Giulia, Toscana, Veneto, Umbria e Piemonte. Abbiamo proposte nel nostro sito per ogni esigenza e per farvi vivere esperienze uniche!

Regalo per un'esperienza in Friuli? Scegli Vinodila'
Regalo per un'esperienza in Friuli? Scegli Vinodila'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *