Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeTour enogastronomici in ItaliavinodilaTour enogastronomici in Italia

Tour enogastronomici in Italia

Tour, esperienze enogastronomiche e degustazioni guidate uniche nel loro genere! Vinodila’ è un’agenzia di consulenza enoturistica a disposizione di clienti finali e aziende del settore!

La nostra Italia, tra bellezze da vedere e soprattutto…da assaggiare e provare! I Tour enogastronomici in Italia rappresentano un punto di forza assoluto del turismo locale! E noi di Vinodilà proponiamo ai nostri utenti/clienti tutta una serie di tour, esperienze enogastronomiche e degustazioni guidate uniche nel loro genere!

Vinodila’: tour enogastronomici in Italia

Vinodila’ è un tour organizer (tour enogastronomici e non solo) e punto di riferimento per gli enoturisti italiani e stranieri che desiderano approfondire la conoscenza del Friuli Venezia Giulia, affidandosi a professionisti qualificati. Cuore dei percorsi enoturistici è la Cantina vitivinicola, luogo nel quale si tramandano i valori più autentici del territorio e le tradizioni di un mondo unico ed ancora inesplorato. Le nostre proposte includono soggiorni e visite in Cantina abbinati ad itinerari di scoperta dell’arte, della natura e della cultura della nostra terra, questo per dare la possibilità ad ognuno di scegliere la propria vacanza ideale.

Tour enogastronomici in Italia (2)
Tour enogastronomici in Italia

Vinodila’: agenzia di servizi specializzata nel turismo enogastronomico

Siamo l’unica agenzia di servizi specializzata nel turismo enogastronomico. Da quasi vent’anni ci occupiamo di progettualità integrata, organizzazione eventi, promozione territoriale, servizi turistici e consulenze a vari livelli per conto di imprese, consorzi, associazioni, enti pubblici e privati.

Nello specifico sviluppiamo la progettualità per conto dei nostri clienti, con mansioni di programmazione, segretaria operativa, realizzazione di eventi enogastronomici e culturali, tour operator incoming, gestione coordinata della comunicazione, campagne marketing e media, reperimento fondi e gestione amministrativa. Abbiamo sempre dato supporto strategico e operativo ai principali enti di riferimento del settore, tra i principali nostri clienti: Movimento Turismo del Vino e Strade del Vino e dei Sapori.

Vinodila’ Wineways è un’agenzia di consulenza enoturistica che lavora con entusiasmo per aiutare
le aziende a identificare le loro specificità e trasformarle poi in esperienze uniche di valore. Vinodilà non è solo un progetto, è da sempre il nostro sogno: poter far vivere a tutti i visitatori delle esperienze esclusive, rendendoli protagonisti della vita delle cantine e del territorio! E la nostra avventura è solo all’inizio…

Tour enogastronomici in Italia (2)
Tour enogastronomici in Italia

Vinodilà: tour enogastronomici in tutte le regioni italiane!

Dove opera Vinodila’? In tutte le regioni d’Italia, in particolare in Friuli Venezia Giulia, Toscana, Veneto, Umbria e Piemonte. Abbiamo proposte nel nostro sito per ogni esigenza e per farvi vivere esperienze uniche!

SCOPRI LE PROPOSTE DEI NOSTRI TOUR ENOGASTRONOMICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *