Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeTour enogastronomico in Toscana: il migliore!vinodilaTour enogastronomico in Toscana: il migliore!

Tour enogastronomico in Toscana: il migliore!

Siete alla ricerca del miglior tour enogastronomico in Toscana? Vinodila’ vi propone una chicca assoluta! Ecco a voi il miglior tour enogastronomico in Toscana 2021/2022!

Come sempre la Toscana è in cima ai desideri quando si parla di tour enogastronomici, wine tour ed esperienze culinarie di alta qualità! Noi di Vinodila’ vi proponiamo un’esperienza unica, indimenticabile e bellissima!

Tour enogastronomico in Toscana: il miglior Tour enogastronomico 2021/2022 in Toscana!

PRENOTA IL TOUR ENOGASTRONOMICO IN TOSCANA A QUESTO LINK

Tour enogastronomico in Toscana: Quattro notti nel Rinascimento Mediceo – Villa Petriolo Tuscany

Se la voglia di evasione ti assale, noi ti promettiamo una fuga unica: un salto nella storia medicea, ma nel comfort di oggi a Villa Petriolo in Toscana!

Un’ isola di pace e relax dedicato a chi ricerca il lusso, la raffinatezza sensoriale per tornare all’essenza di sè stessi mentre il paesaggio, i colori, i profumi ed i suoni della campagna zittiscono il frastuono della routine quotidiana. A pochi passi da Firenze, Villa Petriolo è ubicata a Cerreto Guidi, antico borgo utilizzato dai Medici come tenuta di caccia, distante solo 10 minuti dalla città natale del genio Leonardo Da Vinci e facilmente raggiungibile dalle più importanti città d’ arte.

Qui hanno saputo recuperare i sapori e le tecniche tradizionali facendole convivere con l’innovazione tecnologica, guidati dalla voglia di ridefinire la scoperta della cucina toscana.

Tour enogastronomico in Toscana: tra prodotti tipici, bistecca fiorentina, ospitalità, caccia al tartufo e wine experience!

Quattro notti indescrivibili che vi lasceranno ricordi indelebili!

Ebbene sì, perchè qui a Villa Petriolo non solo dormirete sonni rigeneranti, ma assaporerete e imparerete l’arte della Fiorentina, proverete i sapori più autentici e intatti dei prodotti nati dall’agriturismo di proprietà, che basa la sua filosofia su valori di sostenibilità e rispetto ambientale. Caccerete insieme a un trifolau esperto e il suo simpatico cane, il diamante grezzo della terra: il tartufo! Avrete la possibilità di incontrare il pastore e le sue pecore e capire l’essenza della lavorazione dei famosi formaggi toscani! Scopriretela vita e l’amore per l’insetto più importante del nostro ecosistema: l’ape; e ne asseggerete i suoi frutti! Ed infine…pronti a spiccare il volo? Questa vuole essere una sorpresa: continuate a leggere e siamo certi che ne rimarrete entusasti!

Percorrendo un viaggio unico avrete sempre più fame di scoperta!

PRENOTA IL TOUR ENOGASTRONOMICO IN TOSCANA A QUESTO LINK

Tour enogastronomico in Toscana: il miglior Tour enogastronomico 2021/2022 in Toscana!

Vinodila’ è un tour operator e consulente organizzativo specializzato in tour e visite enogastronomiche. Operiamo da molti anni in questo settore con la massima attenzione alla qualità. Vinodila’ rappresenta oggi una certezza assoluta per tutti gli amanti del buon vino e non solo. La nostra mission è chiara: Rispetto per la natura ma anche un lifestyle di correttezza, trasparenza, armonia e gentilezza per un turismo sostenibile di qualità.

SCOPRI LE ALTRE PROPOSTE DEI NOSTRI TOUR ENOGASTRONOMICI ORGANIZZATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *