Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeWine Academy in Italia: master in management enoturistico 2022!human wine academyWine Academy in Italia: master in management enoturistico 2022!

Wine Academy in Italia: master in management enoturistico 2022!

Wine Academy Italia: esperienza, qualità, formazione professionale, progettualità e tanto altro dietro alla Human Wine Academy di Udine. Tra i tanti progetti anche il Master in alta formazione in Management Enoturistico

Il master nasce in collaborazione con OSM, Open Source Management, la principale società di consulenza aziendale in Italia, che si dedica da oltre vent’anni allo sviluppo delle imprese italiane, con lo scopo di aiutare gli imprenditori a trovare le soluzioni migliori per far crescere la propria azienda e il Movimento Turismo Vino del Friuli Venezia Giulia, che da venticinque anni promuove l’enoturismo, con il supporto di Vinodila’.

Master in management enoturistico 2022: iscrizioni sempre aperte!

Il Master in management enoturistico 2022, pratico e concreto, è strutturato con modalità formative pratiche senza precedenti:

Le lezioni vengono svolte in cantina, rendendo l’apprendimento interattivo, secondo una metodologia del tutto innovativa.

Un esempio? A tavola con il vignaiolo: un format didattico unico, dove si cena con affermati vignaioli del territorio che condivideranno la loro esperienza e racconteranno il loro mestiere come mission della loro vita.

Completeranno l’offerta formativa attività pratiche esperienziali come workshop per imparare le tecniche di degustazione e di presentazione del prodotto locale, laboratori di accoglienza in cantina e wine game. Saranno visitate autentiche aziende vitivinicole e agroalimentari. Verrà esplorato il territorio insieme a un’operatrice di turismo esperienziale per comprendere l’importanza della valorizzazione e della collaborazione con le realtà territoriali circostanti.

La formazione si avvale della docenza di esperti di rilievo in ambito enoturistico, professori universitari, consulenti ed imprenditori.

MASTER/CORSO IN MANAGEMENT ENOTURISTICO 2022

master in management enoturistico 2022
master in management enoturistico 2022

Il Master in Management enoturistico 2022 di Human Wine Academy si rivolge a:

  • A laureati che vogliano lavorare nel settore enogastronomico.
  • A diplomati con forte passione per questo ambito
  • A collaboratori di cantine, aziende agroalimentari, operatori gastronomici, liberi professionisti e consulenti che vogliono fare di questo il loro mestiere
  • Alle guide turistiche che vogliano specializzarsi negli itinerari enogastronomici.
  • Agli operatori dello Slow Tourism management

MASTER IN MANAGEMENT ENOTURISTICO 2022 DI HUMAN WINE ACADEMY: PROGRAMMA

Nel Master in Management Enoturistico 2022 verranno forniti gli strumenti per l’impostazione di un’esperienza di successo all’interno dell’azienda, con gli accorgimenti previsti dalle norme sulla Sicurezza.

Nel programma del Master vi sarà la parte relativa al marketing dell’enoturismo e alla gestione di eventi in ambito del turismo enogastronomico sostenibile.

I macro moduli del corso/master in management enoturistico 2022 sono:

  • Vino e produzioni tipiche tra sapori e profumi
  • Enoturismo tra norma, economia e società
  • On-site experience: turismo esperienziale ed enogastronomia
  • Effective winery manager: comprensione del proprio potenziale
  • Hospitality management and top sales
  • Wine hospitality experience
  • Wine tourism marketing
  • Pricing, measurement and results
  • Event management

Corso in presenza, full immersion o formula weekend, con possibilità della formula campus per lo studente fuori sede (vitto e alloggio, in forma agevolata e convenzionata).

MASTER IN MANAGEMENT ENOTURISTICO 2022 – ISCRIZIONI QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *