Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeWine Box Experience da regalare a NatalevinodilaWine Box Experience da regalare a Natale

Wine Box Experience da regalare a Natale

Wine Box Experience: Romantico Soggiorno a Clauiano

Un compleanno, un anniversario, San Valentino, Natale, un’occasione speciale… Wine Box Experience è il pensiero perfetto per ogni occasione. Prova ad immaginarti un regalo che permetta, a distanza, di sentirti vicino alle persone a cui vuoi più bene; un regalo “assaporabile” in parte ora,e poi in futuro… 

Con Wine Box Experience regali ai tuoi cari un‘esperienza enogastronomica da vivere nella data da te scelta! Nell’attesa, potranno cominciare a conoscere l’azienda dove si svolgerà l’esperienza grazie ad una box di 3 bottiglie della cantina scelta. Questo permetterà loro di “assaggiare” i sapori dell’azienda in anticipo.

Un pensiero a distanza, capace però di farvi sentire vicini.

Continua a leggere per scoprire cosa include la tua Wine Box Experience!

Vi accoglieremo nella nostra azienda Borgo Claudius immersa nel cuore medievale di Clauiano dove i muri delle case fatti di sassi e pietre parlano di storia. Potrete visitare la cantina e conoscere le fasi e le tecniche di lavorazione che adottiamo per produrre i nostri vini e conoscere i metodi sostenibili con cui trattiamo i nostri vigneti. 

In seguito sarete accompagnati in una degustazione di tre vini. Partiremo da un Friulano vino autoctono che sprigiona classiche note varietali tra quali sentori di mandorla, per poi passare a uno Chardonnay di buona struttura e sapidità con profumi fini di frutta esotica, per poi finire con un Refosco dal peduncolo rosso altro vino autoctono dal sapore deciso con note di cilegia e frutti rossi.

Concluderemo deliziandovi con un pranzo ricco di golosità friulane.Potrete degustare degli affettati come “le brusadule” ovvero la lonza di maiale speziata con erbe aromatiche, il particolare cotto e kren, prosciutto cotto leggermente affumicato servito con una grattugiata di kren fresco dal sapore pungente e l’inimitabile prosciutto crudo di San Daniele dall’inconfondibile dolcezza. Non mancheranno i formaggi locali tra cui il particolare “Frant”,presidio slow food, dal gusto pieno, cremoso ed intenso. Il formaggio ubriaco dalla caratteristica buccia viola, invecchiato sotto le vinacce dal gusto deciso e il Montasio, formaggio friulano per eccellenza dalla pasta tenera e delicata al palato. Portata principale sarà il Frico, piatto tipico regionale fatto da formaggio e patate servito con polenta. Terminerete in dolcezza con la Gubana, dolce tipico delle Valli del Natisone, bagnata con la slivoviz, distillato di prugna che ne esalta gradevolmente l’inimitabile armonia di sapori.

Wine Box Experience da regalare a Natale 2022

Tra i borghi più belli da visitare in Friuli non può mancare il favoloso borgo di Clauiano. Soggiornate nell’agriturismo La Corte dei Vizi nel centro del borgo per un weekend all’insegna del relax e delle esperienze culinarie tipiche della zona friulana.

Al risveglio potrete godervi una prima colazione a bordo piscina… seguiranno tanti momenti di relax e deliziosi momenti anche per i palati più esigenti.

Un’esperienza di soggiorno unica in cui scoprire luoghi dal fascino rustico e intramontabile.

ACQUISTA O REGALA PER NATALE LA WIN BOX EXPERIENCE CLICCANDO QUI

wine-box-experience-romantico-soggiorno-a-clauiano
Esperienze da regalare a Natale: Wine Box Experience

Wine Experience da regalare a Natale? Entra nel nostro shop e scegli il regalo giusto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *