Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeWine Experience in Friuli! Tre proposte per l’inverno!vinodilaWine Experience in Friuli! Tre proposte per l’inverno!

Wine Experience in Friuli! Tre proposte per l’inverno!

Vinodila’, agenzia di consulenza enoturistica, vi propone per questo inverno 3 proposte (Wine Experience) in Friuli Venezia Giulia da non perdere assolutamente!

L’inverno e il Vino…vanno a braccetto! Tra temperature basse e ritmi di lavorono sempre più frenetici la voglia di evadere e di “regalarsi” un’esperienza di pace, gusto e relax assale un po’ tutti noi! E cosa c’è di meglio di un Wine Experience in Friuli? Noi di Vinodila’ siamo qui per questa vostra “esigenza” e in questo articolo vi consigliamo tre Wine Experience in Friuli Venezia Giulia da non perdere assolutamente!

Tra Tour enogastronomici organizzati, proposte e Wine Experience: la storia di Vinodila’

Perché affidarsi a Vinodila’ per un tour enogastronomico organizzato?

Perché Vinodila’ è un tour organizer e punto di riferimento per gli enoturisti italiani e stranieri che desiderano approfondire la conoscenza del Friuli Venezia Giulia, affidandosi a professionisti qualificati. Cuore dei percorsi enoturistici è la Cantina vitivinicola, luogo nel quale si tramandano i valori più autentici del territorio e le tradizioni di un mondo unico ed ancora inesplorato. Le nostre proposte (tour enogastronomici e non solo) abbracciano tutti i gusti e tutte le esigenze dei viaggiatori più o meno alla ricerca di particolari! Includono soggiorni e visite in Cantina abbinati ad itinerari di scoperta dell’arte, della natura e della cultura della nostra terra, questo per dare la possibilità ad ognuno di scegliere la propria vacanza ideale.

Wine Experience in Friuli! Tre proposte per l'inverno!
Wine Experience in Friuli! Tre proposte per l’inverno!

Sei pronto a scoprire i nostri consigli riguardanti i Tour Enogastronomici organizzati! Ecco i nostri primi 3 consigli (ne seguiranno altri prossimamente):

1° Wine Experience in Friuli – TINY HOUSE

Nella Tiny House con un boccale in mano..ai piedi del Monte Prat

Una notte per due persone, all’insegna delle viste mozzafiato e della Birra Artigianale

Forgaria nel Friuli è la porta d’ingresso al Monte Prat, meta ideale per una vacanza di relax. Proprio qui, lontano dalla frenesia cittadina, un angolo di Paradiso, vi regalerà scorci indimenticabili sul Tagliamento e Arzino. 

La vostra camera sarà diversa da tutte le altre, solo le quattro pareti vi separeranno dal cielo limpido.
Friland, la tiny house, sarà la vostra stanza mobile, dotata di tutti i comfort, dove voi sarete gli unici ed importanti ospiti. 

Non solo natura e rigenerazione in questo pacchetto…ma anche gastronomia, come piace a noi di Vinodila’..e ovviamente a voi!

Severino e la sua famiglia, vi aspetta in Birrificio Garlatti Costa, per farvi assaggiare le sue birre artigianali, frutto di passione, competenza e grande attenzione per gli ingredienti di qualità. 

Provare per credere!

PRENOTAZIONE E DETTAGLI QUI

2° Wine Experience in Friuli – Wine Box Experience: Romantico Soggiorno a Clauiano

Concedetevi due giorni di deliziosa evasione a Clauiano, da vivere in due. Momenti all’insegna del benessere…rilassatevi nella piscina all’aperto e concedetevi un drink preparato dalle mani esperte di un barman prima di esplorare le numerose bellezze adiacenti, tradizioni che raccontano la storia del paese e della campagna friulana e sapori improntati sull’offerta di cibo e vino del territorio da ritrovare la sera, con una gustosa cena.

Godetevi infine un visita guidata della cantina Borgo Claudius e una degustazione guidata di tre dei suoi vini. Dai golosi affetatti e formaggi friulani al piatto tipico che non manca mai sulle tavole friulane…il Frico… vi aspetta un pranzo unico nel gusto e nell’autenticità della regione.

Respira l’atmosfera dell’antico Friuli a tavola

PRENOTAZIONE E DETTAGLI QUI

3° Wine Experience in Friuli – BORGO CLAUDIUS

Romantico inverno a Clauiano – Borgo Claudius

Alla scoperta di uno dei Borghi più Belli d’Italia

Immaginate: un piccolo borgo tra i Borghi più Belli d’Italia, il vento fra i vigneti e la campagna che raccoglie la luce al tramonto.

Concedetevi due giorni di deliziosa evasione a Clauiano, da vivere con la vostra metà.

Momenti all’insegna della tradizione enogastronomica friulana…tradizione che racconta la storia della campagna, dei sapori e profumi del territorio che ritroverete la sera, in una gustosa cena.

Godetevi infine la visita della cantina Borgo Claudius e una degustazione guidata da Marta e Fabio, di tre dei meravigliosi vini accompagnati dal piatto tipico che non manca mai sulle tavole friulane…il Frico e la Polenta… vi aspetta un pranzo unico nel gusto e nell’autenticità della regione.

Lasciatevi avvolgere dal calore di queste esperienze, per un’inverno che non scorderete!

PRENOTAZIONE E DETTAGLI QUI

Wine Experience in Friuli! Tre proposte per l'inverno!
Wine Experience in Friuli! Tre proposte per l’inverno!

Vinodilà: Wine Experience, Tour del Vino, tour enogastronomici organizzati in tutte le regioni d’Italia!

Vinodila’ è un tour operator e consulente organizzativo specializzato in tour e visite enogastronomiche. Operiamo da molti anni in questo settore con la massima attenzione alla qualità. Vinodila’ rappresenta oggi una certezza assoluta per tutti gli amanti del buon vino e non solo. La nostra mission è chiara: Rispetto per la natura ma anche un lifestyle di correttezza, trasparenza, armonia e gentilezza per un turismo sostenibile di qualità.

SCOPRI LE PROPOSTE DEI NOSTRI TOUR ENOGASTRONOMICI ORGANIZZATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *