Il Buono Regalo...su misura!! 🥳 Tante esperienze uniche da regalare!

HomeWine tour in Friuli: Tenuta BeltramevinodilaWine tour in Friuli: Tenuta Beltrame

Wine tour in Friuli: Tenuta Beltrame

Wine tour in Friuli: Tenuta Beltrame – Una interessante esperienza tra vino, prodotti tipici e natura! In Friuli Tenuta Beltrame, partner di Vinodila’, è certamente una cantina da visitare!

Tra Vini raffinati e cucina friulana - Tenuta Beltrame
Tra Vini raffinati e cucina friulana – Tenuta Beltrame

Tra Vini raffinati e cucina friulana – Tenuta Beltrame

Calice di vino alla mano, sapori genuini al palato e buona compagnia. Di questo noi tutti abbiamo bisogno. Ed ecco che Cristian Beltrame entra in scena, esaudendo questo desiderio nella sua cantina a Bagnaria Arsa. 

Tra la fortezza stellata di Palmanova e la città romana di Aquileia, a Privano, con un estensione di 40 ettari di terreno di cui 25 coltivati a vigneto, si colloca la Tenuta Beltrame, un tempo appartenuta ai conti Antonini. 

Una passione che si incarna in un luogo speciale, un’antica tenuta agricola seicentesca, che la famiglia Beltrame ha riportato alla originaria bellezza.

Un’esperienza di unione tra buon vino e sapori friulani autoctoni ed autentici. 

Cristian vive con tutto se stesso l’amore per la nostra regione e per la sua gastronomia…e ovviamente si dedica completamente ai suoi vigneti, da cui nascono vini eleganti e di carattere, dalla spiccata tipicità. 

Per questo vi accompagnerà per un tour in campagna alla scoperta delle peculiarità del territorio e dei vigneti, dove filare per filare, vengono raccolte a mano le uve: quelle uve da dove nasce il buon vino. Ed è proprio lì, al fianco del filare, che il vostro tavolo vi aspetta, per un assaggio di un calice nato proprio dal quel vigneto. 

Seguirà una visita guidata della cantina e al termine: 5 importanti vini abbinati a prodotti locali, ugualmente importanti, scelti con cura da Cristian, che oltre al vino ama anche la cucina e ricerca con cura prodotti km0, nati da sostenibilità, etica e dal rispetto della natura. Insieme a lui, nella sua cantina, gusterete questo light lunch indimenticabile!

Una rinascita per i sensi e per sentirsi nel posto giusto, al momento giusto!

Prenota ora la tua degustazione friulana!

TOUR E VISITE NELLE CANTINE? SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE

Tra Vini raffinati e cucina friulana - Tenuta Beltrame
Tra Vini raffinati e cucina friulana – Tenuta Beltrame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *